South Park: Scontri Di-Retti – Le opere Yaoi

Ecco come trovare le 40 ricercatissime opere nel titolo Ubisoft dedicato a South Park.

Se vi siete mai avventurati nel secondo titolo che Ubisoft ha dedicato a Cartman e soci, South Park: Scontri Di-Retti, avrete potuto notare che una delle missioni riguarda recuperare le preziose opere d’arte Yaoi. In tutta South Park vi sono ben 40 opere d’arte yaoi. Trovandole tutte, oltre a portare a termine la missione, vi frutterà anche il trofeo “Appassionato di arte alternativa“.

South Park: Scontri Di-Retti yaoi

Tuttavia non dovrete mettervi a cercarle col lanternino in quanto è possibile trovare una mappa di tutte le 40 posizioni in cui le opere vengono custodite. Per trovarla basta recarsi a casa di Bebe. Grazie alla mappa potrete vedere le varie opere che si celano in ogni edificio della cittadina.

Gli Yaoi sono tutte opere in cui vengono raffigurati Craig e Tweek (un chiaro riferimento alla puntata in cui le ragazze si immaginano la coppia gay formata dai due compagni di scuola). Solitamente, all’interno del gioco, sono quasi sempre appese alle pareti e quasi ogni edificio ne contiene almeno uno.

Dopo che le avrete raccolte tutte vi basterà recarvi dal padre di Craig per portare a termine la missione del GDR. Vi ricordiamo che South Park: Scontri Di-Retti è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vai alla scheda di South Park: Scontri Di-Retti
Altri trucchi South Park: Scontri Di-Retti

South Park: Scontri Di-Retti – La scorreggia spaziotemporale

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento