Demon Slayer: nuovo trailer

Nuovo trailer per il videogioco di Demon Slayer.

Il publisher Aniplex e lo sviluppatore CyberConnect2 rilasciano un nuovo trailer del videogioco di Demon Slayer, con protagonista il personaggio di Kyojuro Rengoku:

Kyojuro Rengoku, guerriero legato fortemente all’elemento naturale del fuoco, sarà dunque uno dei personaggi giocabili nella modalità “Versus Mode”.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan aggiunge uno dei personaggi più amati del franchise al suo già ricco roster di personaggi disponibili.

Il fenomeno di Demon Slayer è riuscito ad arrivare con un forte impatto anche in occidente e siamo sicuri che sono in tantissimi ad attendere questo videogioco.

demon slayer

Il gioco, lo ricordiamo, sarà disponibile nel 2021 nella terra del Sol Levante per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC (Steam).

Non si ha ancora invece nessuna notizia ufficiale circa l’arrivo del titolo nelle terre nostrane. Tuttavia, siamo abbastanza certi si tratti solo di una questione di tempo.

Demon Slayer

E voi cosa ne pensate? Siete interessati a questo titolo? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!