Guilty Gear: Strive – Nuovo Trailer

Disponibile un nuovo trailer per l'atteso Guilty Gear: Strive.

Arc System Works ha rilasciato un nuovo trailer dell’attesissimo Guilty Gear: Strive.

Il nuovo capitolo della storica serie di picchiaduro ha già saputo conquistare i fan con i vari trailer e le diverse informazioni rilasciate dalla stessa Arc System Works.

Ad oggi, oltre al nuovo trailer, la casa di sviluppo ha voluto rendere noti i nomi dei doppiatori dell’edizione inglese del gioco.

guilty gear strive

Tra questi, menzioniamo (tra parentesi troverete il nome del personaggio doppiato): David Forseth (Sol Badguy), Matthew Mercer (Zato=1), Ed Bosco (Chipp Zanuff), Evan Michael Lee (Nagoriyuki), Kae Min (Anji Mito) e Jamieson Price (Leo Whitefang).

Ricordiamo, inoltre, che l’uscita di Guilty Gear: Strive è prevista per l’11 giugno per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (Steam). 

La versione Deluxe e la Ultimate Edition usciranno invece con tre giorni di anticipo e potranno essere vostre a partire dall’8 giugno.

Guilty Gear Strive

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi con trepidazione l’arrivo di questo nuovo picchiaduro? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Guilty Gear: Strive
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!