Hellblade Senua’s Sacrifice: Ray Tracing su PC

Il titolo Ninja Theory si aggiorna con una patch enhancement disponibile su Steam.

Sono passati più di quattro anni dal lancio di Hellblade: Senua’s Sacrifice e, in attesa di Senua’s Saga: Hellblade II, Ninja Theory continua ad aggiornare il suo titolo: questa volta garantendo il ray tracing e diversi altri miglioramenti alla versione PC Steam.

Tutti i miglioramenti già visti su Xbox Series X e Xbox Series S sono dunque disponiibli anche su Steam grazie a quest’ultima patch che include upgrade a materiali, particelle e livelli di dettaglio.

Hellblade: Senua’s Sacrifice

La nuova build include i livelli di Ray Tracing Low, Medium e High garantendo un boost visivo non indifferente grazie anche al supporto a DirectX11 e DirectX12, oltre a NVIDIA DLSS e AMD FSR.

Una buona occasione per riscoprire o scoprire per la prima volta il titolo Ninja Theory, Hellblade: Senua’s Sacrifice è disponibile oltre che su PC anche su Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!