Sifu diventa un cortometraggio in live action

In attesa che esca il gioco, Sloclap ha pubblicato un suo adattamento in live action.

Ancora prima di arrivare su PC, PlayStation 4 e PlayStation 5 come videogioco, Sifu è diventato ufficialmente un cortometraggio. Il video pubblicato da Sloclap nelle scorse ore è infatti un adattamento realizzato dal regista Christopher Clark Cowan e parla di un combattente che va a caccia di uno degli assassini di suo padre.

L’ultima fatica del team di Absolver sarà infatti disponibile dal prossimo martedì 8 febbraio. Per consentire ai giocatori d’ingannare l’attesa, ha stretto una collaborazione con Christopher Clark Cowan (noto per avere lavorato, ad esempio, a un episodio della serie Netflix The Witcher e come stuntman per Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli) per un cortometraggio in live action. Questo ultimo adatta l’idea alla base di Sifu e mette il protagonista a caccia di Fajar, uno degli assassini che ha ucciso suo padre.

SifuGirato a Los Angeles, il corto intitolato At the Cost of Time traspone il concept del titolo nella realtà, portando un concentrato di arti marziali e abilità sovrannaturali. Sifu uscirà anche in versione fisica e proprio di recente è stata presentata la ricca Vengeance Edition.

Vai alla scheda di SIFU
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!