NZXT: in arrivo il nuovo case H1

Il nuovo case dell'azienda Californiana è in arrivo nei prossimi giorni

Se state cercando un case compatto in cui inserire i vostri componenti, aspettate qualche giorno: nelle ultime ore infatti, NZXT ha annunciato il nuovo case NZXT H1.

L’azienda di Los Angeles ha presentato questo nuovo prodotto, che presenta delle caratteristiche decisamente interessanti, per creare una configurazione in grado di occupare poco spazio e facile da installare. Troviamo uno spazio interno più ampio per utilizzare i componenti più recenti, prese d’aria più ampie per garantire una ventilazione ed un raffreddamento migliore rispetto ai case precedenti.

NZXT H1

Per quanto riguarda il raffreddamento, il prodotto di casa NZXT è dotato di fori più larghi, per permettere il passaggio di un flusso d’aria maggiore; come se non bastasse, possiamo montare all’interno le schede video NVIDIA e AMD più recenti, il cui calore prodotto verrà dissipato da una ventola di scarico posteriore nelle situazioni più impegnative. Possiamo sfruttare anche il controllo della ventola aggiuntivo tramite NZXT CAM, attraverso cui possiamo impostare le curve delle ventole a piacimento, di controllare le varie temperature e di impostare profili personalizzati a seconda delle situazioni.

NZXT H1

Il nuovo H1 prende ispirazione dal modello originario: si tratta di un case SFX (ossia fattore di forma ridotto), che comprende un refrigeratore AIO, alimentatore ed un cavo riser, una presa USB A extra ed una scheda riser PCIe di quarta generazione. Per l’alimentatore è stato apportato un miglioramento da 650w a 750w, che ci permette di spaziare tra svariate configurazioni. Per quanto riguarda l’impostazione della scheda riser, NZXT ha sfruttato i feedback della community relativi all’H1 originario.

Potrete acquistare il nuovo NZXT H1 ad un prezzo consigliato di 399€ a partire dal 21 febbraio in due colorazioni, nera e bianca, entrambe opache.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche