Batman: Arkham City – la skin segreta di Batman Inc. e le ultime scoperte dei modders

Quale che sia il gioco, quale che sia il genere, la comunità di modders è sempre in costante attività e il loro lavoro porta spesso a risultati interessanti. In questa sede andiamo a vedere quali sono le ultime scoperte che riguardano l’universo di Batman: Arkham City, ottimo titolo di Rocksteady Studios da oggi aggiornabile grazie ad una patch.

Siliconera, mediante una fonte non meglio identificata, avrebbe infatti parlato dell’esistenza di una skin segreta di Batman, una skin non ancora svelata e che non sarà inclusa nell’ultimo pacchetto digitale dedicato ai costumi. Tale skin dovrebbe essere dedicata al progetto Batman Incorporated (o Inc.), rivoluzionaria serie di comic book realizzata da Grant Morrison e incentrata sulla figura dell’uomo pipistrello. In questa serie, Batman, alle prese con la sua impossibilità di far fronte ad ogni minaccia e di portare la giustizia in ogni parte del globo, decide di creare un esercito scelto di emulatori incappucciati, tutti individui da lui personalmente addestrati.

JD_Method, utente del forum Arkhamcity.co.uk, avrebbe trovato la prova fisica di questo rumor. Scartabellando nella game directory avrebbe individuato la skin nascosta e l’avrebbe sbloccata nel gioco mediante un file tweak, tutto provato dallo screen che vedete in alto. Lo stesso laborioso utente avrebbe anche trovato il modo di sbloccare Robin e Nightwing nel free-roam, senza la limitazione che incatena questi due personaggi alle challenge map. Di seguito trovate il video dimostrativo.

Infine, potreste anche essere interessati a queste fantastiche mod che vi permettono di indossare i costumi di Batman Begins e The Dark Knight.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!