Battlefield 3, il DLC Back to Karkand in dettaglio

Preparatevi a tornare a Karkand questo Dicembre con Battlefield 3: Back to Karkand, la prima espansione di Battlefield 3. Utilizzando la potenza del Frostbite 2, l’espansione Back to Karkand rimasterizza quattro delle più grandi mappe multiplayer di Battlefield 2 con la distruzione potenziata: Attacco a Karkand, Isola di Wake, Golfo di Oman e Penisola Sharqi.

Più di un pack di mappe, Back to Karkand vede il ritorno della classica modalità Conquista Assalto da Battlefield 2. Una variante dell’amata modalità Conquista, Conquista Assalto inizia con un team che comanda tutte le bandiere sulla mappa mentre il team avversario deve assaltare e catturare le bandiere per bloccare la discesa dei respawn prima che arrivino a zero..

Back to Karkand comprende anche tre nuovi veicoli (il caccia STOVL, la desert buggy, e l’APC), 10 armi di Battlefield 2 da utilizzare nel gioco base, cinque nuove dog tags, cinque nuovi achievements/trofei, e un ulteriore livello di longevità che vede i giocatori completare degli obiettivi per ottenere le loro ricompense.


 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!