Guild Wars 2: patch del 26 Marzo, Flame and Frost: The Razing, WvW Rank, leaderboards

E’ stata aggiornata la pagina ufficiale di Flame and Frost di Guild Wars 2 con informazioni sulla prossima patch del 26 Marzo.

In Flame and Frost: The Razing incontreremo il Norn Braham il Charr Rox, due abitanti Tyria impegnati in una disperata battaglia per difendere la loro patria dall’invasione dell’esercito composto da dredge e Flame Legion.

Braham
Mentre le città cercano di gestire l’afflusso di rifugiati, un valoroso Norn di nome Braham cerca il nostro aiuto per difendere il suo popolo. Con lui dovremo aiutare i Norn rimasti ancora a Shiverpeaks, in un viaggio che ci porterà in conflitto con la Molten Alliance.

Rox
Rox, un ranger Charr senza warband, viene mandato in missione da Rytlock Brimstone in persona nel bel mezzo di una zona di guerra.

Nel frattempo i dredge hanno costruito una serie di punti di sorveglianza per tutta Diessa Plateau  e Wayfarer Foothills, per tenere sotto controllo il loro nuovo territorio. Il nostro compito sarà distruggere queste postazioni non appena ne vediamo una!

WvW: nuovo sistema di rank e abilità
Dal 26 Marzo sarà attivo un nuovo sistema di progressione in WvW che include il nuovo World XP e i Ranks WVW. È possibile utilizzare il proprio Ranks WVW per l’acquisto di titoli personali e abilità esclusive per il WvW. Saranno introdotti anche nuovi achievements WVW che consentiranno di monitorare e pianificare i progressi di ciascun personaggio, tenendo traccia degli avanzamenti dal pannello Achievement.
Più alto sarà il nostro rank, più abilità potremmo sbloccare. Le abilità sbloccate non influenzano la capacità dei giocatori di sconfiggere gli avversari ma possono rendere più facile la vita in WvW: variano infatti dal maggior danno inflitto alle guardie NPC alla riduzione del danno ricevuto dalle armi di assedio, fino al numero di supply che possiamo portarci dietro o alla gittata dei cannoni in fase difensiva.
Dalle informazioni che siamo riusciti a raccogliere il rank e le abilità sbloccate saranno soulbound, ovvero legate al singolo personaggio. Gli achievements e i titoli invece saranno sbloccati per tutti i personaggi.

WvW: migliorate le performance
Grandi miglioramenti in WvW con l’eliminazione del culling, che causava l’invisibilità di alcuni nemici in grandi gruppi (zerg). Il problema non è totalmente risolto, ma dal 26 marzo sarà possibile vedere molti più nemici sullo schermo.

Guild Bounty Hunt Targets
Altri criminali sono in fuga, le autorità di Tyria hanno bisogno dell’aiuto delle Gilde per catturarli. Saranno introdotte tre nuove missioni Bounty Hunter. Con il Bounty Hunt Training invece le Gilde più piccole potranno allenarsi in vista di sfide più complicate.

Leaderboards
Sul sito saranno finalmente introdotte le leaderboards, in particolare saranno visibili le classifiche per giocatore in base al rank WVW, al rank sPvp e al totale punti achievements.
Il sito con la leaderboards non sarà immediatamente visualizzabile, ArenaNet preferisce prima raccogliere i dati in attesa di una versione stabile e indicativa prima pubblicare il tutto. Si presume che sarà online una settimana dopo il rilascio della nuova patch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!