Activision: Blizzard senza release importanti nel 2019

Activision ha reso noto che per il 2019 Blizzard non ha in programma lanci di particolare spessore. Attendiamo comunque novità su Diablo Immortal.

Activision ha reso noto che Blizzard non avrà nessuno titolo particolarmente importante pronto al lancio nel 2019.

Dopo i numerosi cambi effettuati dalla nota compagnia e l’annuncio del licenziamento di 800 impiegati, è stato reso noto che, per quest’anno, non ci saranno lanci di particolare rilevanza, poiché è un anno in cui la compagnia sarà occupata un po’ a “cambiare registro”, cercando di concentrare le energie all’incremento delle risorse impiegate nelle IP interne.

Activision

Chiuso il 2018 con l’uscita di World of Warcraft: Battle for Azeroth, il 2019 vedrà l’uscita di Warcraft 3: Reforged, un remake del vecchio titolo strategico. Diablo Immortal, dal canto suo, non ha una data d’uscita ma ci si aspettano novità nel corso dell’anno corrente da parte della compagnia, che ha annunciato che annuncerà obiettivi multipli per questo franchise, nato nel 1996, col capostipite della serie, Diablo, per PC.

Activision ritiene che i progetti di Blizzard per quanto concerne il mercato console, PC e mobile siano più ricchi che mai e che verranno aggiunte altre risorse per far sì che vengano ultimati nel più breve tempo possibile. Per altre novità, restate sintonizzati. Intanto: che ne pensate? Cosa vi aspettereste da Blizzard per questo 2019? Fatecelo sapere nei commenti!

Vai alla scheda di Diablo
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!