Baldur’s Gate 3: Arrivano le conferme sulla storia

Larian Studios svela il sequel per eccellenza dell'amatissima serie di giochi di ruolo.

In un Ask Me Anything su “r/baldursgate”, i fan hanno ottenuto una risposta molto più definitiva sulla storia di questo nuovo titolo. Il fondatore di Larian Swen Vincke infatti, ha risposto alla domanda su un possibile collegamento con i primi due titoli. La sua risposta è stata la seguente:

Baldur's Gate 3

Non vogliamo davvero rovinare nulla, ma non lo chiameremmo Baldur’s Gate III se non ci fosse un collegamento“, ha spiegato. “Lasciami solo dire che tocchiamo la storia di Baldur’s Gate 1 & 2 in modi significativi. Ci sono personaggi che ritornano e quello che è successo in BG 1/2/Trono di Bhaal porta a ciò che accade in Baldur’s Gate 3. Non necessariamente lo vedrai all’inizio dell’avventura, ma lo capirai rapidamente una volta che avanzi nella trama.

Qui possiamo vedere 1 ora di gioco, e questo è bastato a farci capire la complessità di questo nuovo titolo. 

Vincke non è entrato nei dettagli della storia dell’AMA, ma possiamo supporre che artisti apparsi nell’originale Baldur’s Gate potrebbero tornare lungo il percorso di questo sequel.

Vai alla scheda di Baldur’s Gate III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!