CTR Nitro-Fueled: pubblicato il trailer di lancio

Manca poco al remake di Crash Team Racing, ecco il trailer di lancio!

Due settimane ci separano all’uscita di Crash Team Racing Nitro-Fueled, il remake del classico racing game annunciato durante i The Game Awards 2018.

L’atteso gioco di corse del franchise nato con Naughty Dog vedrà tante novità rispetto l’originale a cominciare dall’aggiunta delle piste e i personaggi di Crash Nitro Kart, ed è stato impacchettato per l’ultima volta con un trailer di lancio che mostra tutta la caoticità e ancora una volta il ritocco generale dell’esperienza, compresa la personalizzazione dei kart che anche avevamo riportato.

Crash Team Racing Nitro-Fueled

Il trailer “finale” in vista dell’uscita del titolo mostra brevemente la modalità avventura, battaglia, la co-op offline fino a 4 giocatori e, per la prima volta nella serie, una co-op online. Eccolo in tutto il suo rinnovato splendore, divertitevi a scovare quanto sono cambiate le cose dal lontano 1999!

Sviluppato da Beenox e pubblicato da Activision, Crash Team Racing Nitro-Fueled arriva il 21 giugno su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!