Cyberpunk 2077 è nella fase finale di sviluppo

Il titolo CD Projekt RED è quasi pronto per essere lanciato sul mercato.

CD Projekt RED ha recentemente annunciato che Cyberpunk 2077 è entrato nella fase finale di sviluppo. Il team ha recentemente pubblicato un video che descrive il loro rapporto fiscale nel terzo trimestre del 2019: di è parlato del successo legato al lancio di The Witcher 3 su Nintendo Switch e Gwent su iOS e si è parlato del fatto che Cyberpunk 2077 è ormai quasi pronto. Ecco il video:

Sembra che lo sviluppo di Cyberpunk 2077 sia a un buon punto considerando la data di rilascio prevista per il 16 aprile 2020, nonostante i ritardi iniziali. Il video presenta anche il rapporto sul continuo successo di The Witcher 3. Geralt è stato il fattore trainante di CD Projekt Red che ha fatto ricavare quasi 93 milioni di PLN, circa £ 18,6 milioni. Questo indica un aumento del 38% rispetto allo scorso anno e il loro utile netto cumulativo per il 2019 si trova attualmente appena sopra i 66 milioni di PLN (circa £ 13,2 milioni).

The Witcher 3

Il video rivela inoltre che CD Projekt Red ha recentemente acquistato un nuovo complesso di uffici, che consentirà alla società di continuare a espandersi in futuro.

Cyberpunk 2077 verrà lanciato il 16 aprile 2020 e sarà giocabile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!