Cyberpunk 2077 potrebbe non uscire su Switch

Ci sarà qualche difficoltà per un futuro rilascio sulla console Nintendo, ma niente di nuovo per il produttore di Cyberpunk 2077

Stando ad una recente intervista a John Mamais, produttore esecutivo di CD Projekt RED, sembra che Cyberpunk 2077 potrebbe essere troppo grande per Nintendo Switch.

“Non credo”. Così Mamais risponde alla domanda sulla possibile uscita del titolo per la console Nintendo. “Non so se Cyberpunk 2077 funzionerebbe su Nintendo Switch. Potrebbe essere troppo pesante.” puntualizza, “Però pensavamo lo stesso di The Witcher 3, ma siamo riusciti, in qualche modo, a farlo girare”

Cyberpunk 2077

Non sorprende che ci siano dubbi riguardo la compatibilità con Nintendo Switch, data la vastità del mondo di gioco e la quantità di attività possibili. “Non ne siamo ancora certi…” dichiara riguardo la lunghezza approssimativa del gioco, “…è un po’ rischioso stabilirne la durata, specialmente se si tratta di un open-world con tante cose da fare.”

Su quest’ultimo aspetto, John Mamais menziona 15 persone che attualmente lavorano sulle missioni, sparse ovunque per il gioco. “Ci saranno all’incirca 75 street stories e altre attvità minori”. Con street stories, chiarisce il produttore, si intendono delle piccole quest non esattamente canoniche con la trama generale, ma utili per l’esplorazione e l’avanzamento di livello.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!