Death Stranding: il regista Jordan Vogt-Roberts prova il titolo

Hideo Kojima ha permesso al director Jordan Vogt-Roberts di provare il suo nuovo titolo, e le impressioni sono state più che positive.

Chiunque abbia avuto la possibilità di provare o di vedere il nuovo gioco in arrivo della Kojima Productions’, Death Stranding , sembra sempre rimanerne estremamente stupito in seguito. Infatti, non sembra essere diversa la recente reazione a riguardo del regista Jordan Vogt-Roberts, che in seguito alla prova ne è rimasto a bocca aperta.

Vogt-Roberts, che ha diretto precedentemente Kong: Skull Island ed ha ora in programma la regia del prossimo film a tema Metal Gear Solid, ha postato su twitter una foto assieme a Kojima e Yoji Shinkawa, dichiarando di aver ha potuto finalmente provare il tanto atteso titolo in sviluppo.

Possiamo quindi riassumere quanto dichiarato dicendo che, fondamentalmente, giocare a Death Stranding sarebbe abbastanza paragonabile al ‘fumare’ l’essenza di Kojima stesso?

Resta comunque il fatto che Vogt-Roberts ha continuato paragonando il nuovo titolo a Mad Max: Fury Road, in particolare ricordando il modo in cui quel film lo aveva fatto sentire. Ha inoltre aggiunto, infine, che i fan non saranno assolutamente preparati per quello che c’è veramente in serbo per quanto riguarda Death Stranding, trattandosi di un miracolo e chiedendosi come qualcosa del genere possa anche solo esistere.

Sembrerebbe dunque che Vogt-Roberts abbia apprezzato pienamente il titolo, no? In tutta onestà, non ci saremmo aspettati altre caratteristiche se non quelle elencate dal noto regista per descrivere il controverso nuovo titolo della Kojima Productions’, con il poco materiale che abbiamo a disposizione per poterci fare un’idea più precisa. Ad ogni modo, rimaniamo in attesa e nella speranza di avere presto ulteriori notizie e informazioni riguardo a Death Stranding, per poterci fare in prima persona un’idea più chiara e magari, anche in linea con quella di Vogt-Roberts.

 

 

Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!