Fate/Estella Link: ecco la sigla d'apertura
Il gioco Fate/Extella: Link Nintendo Switch, PC, PlayStation 4Uscito il 7 Giu 2018 7−
Condividi

Dopo innumerevoli trailer che hanno mostrato praticamente tutti i personaggi giocabili nel roster di Fate/Extella Link, nelle scorse ore è stata invece resa disponibile la sigla d’apertura, o “opening” che dir si voglia, in cui li possiamo ammirare tutti in azione nello stesso momento.

La canzone si chiama Justice, di Luna Haruna, e fa da main theme al titolo, diretto successore di Fate/Extella: The Umbral Star, uscito nel 2016 su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC e solo recentemente su Nintendo Switch. Nonostante sia confermata l’uscita in territorio nipponico su PlayStation 4 e PlayStation Vita, non si sa ancora nulla della sua versione occidentale.

 

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Amo la pizza, i videogiochi e i cani. Non necessariamente in quest'ordine.

Prossimo articolo

Overwatch: i ruoli su richiesta sono “complicati”

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!