Gli Insomniac su Spider-Man: Guardate Rachet and Clank

Gli sviluppatori parlano delle versioni su PS4 e PS4 Pro

Lo Spider-Man che sta nascendo sotto il segno di Insomniac è estremamente atteso e circondato da aspettative, vincendo anche alcuni titoli all’E3 2017 di Los Angeles, i fan non vedono l’ora di giocare ad un nuovo titolo dell’amichevole ragno di quartiere che riporti il personaggio ai fasti di un tempo nei videogiochi.

Molti “fedeli” a PlayStation sono anche curiosi di conoscere l’aspetto grafico dei titolo su PlayStation 4 Pro, per compararlo alla versione su console base. a tali curiosità hanno risposto gli stessi sviluppatori del gioco.

Spider-Man

Lo studio ha consigliato di prendere come esempio il loro precedente progetto, Ratchet and Clank (titolo dal comparto tecnico piacevole anche su PlayStation 4 “liscia”), che potrebbe dare una buona idea di come girerà Spider-Man sulla nuova macchina.

Queste dichiarazioni fanno eco a quelle degli scorsi giorni, in cui gli Insomniac hanno chiamato anche in causa il canale Digital Foundry.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!