xcloud xbox apple

Microsoft: al lavoro per portare xCloud su iPhone

Microsoft sta impiegando tutte le risorse possibili per portare xCloud sui dispositivi iOS.

xCloud è stato ufficialmente rilasciato da parte di Microsoft a tutti i possessori di Xbox Game Pass Ultimate all’inizio di questo mese, con l’avvertenza che si potrà beneficiare dell’esperienza del cloud gaming firmato Xbox solo su dispositivi Android.

xCloud
A causa delle rigide politiche dell’App Store, gli utenti iOS dovranno aspettare e sebbene la lunga attesa, Microsoft ha promesso che sta facendo tutto ciò che è necessario al fine di portare xCloud anche sui dispositivi Apple.

In un’intervista, il capo della divisione Xbox, Phil Spencer ha detto che Microsoft sta avendo “delle discussioni in corso” su come migliorare la situazione con Apple. Spencer ha inoltre dichiarato che si stanno impegnando al massimo per portare xCloud a tutti gli i terminali mobile, inclusi quelli del grande ecosistema Apple.

Microsoft però non è l’unica azienda ad avere problemi con Apple, infatti nemmeno Google con Google Stadia o Nvidia con il suo GeForce Now sono disponibili su iOS ed è sicuramente fuori discussione Epic Games che ha persino intentato una causa contro la società.

Caricamento in corso...

Articoli simili

Lascia un commento