Beyond Good & Evil 2: nuovo gameplay nel 2021

Uno dei produttori in forze presso Ubisoft dà qualche nuovo aggiornamento sullo stato dei lavori e sull'arrivo di nuovo gameplay.

Dopo il ritiro di Michel Ancel dall’industria dei videogiochi, uno stato di agitazione ha colto i fan di Beyond Good & Evil 2, preoccupati che il suo allontanamento potesse generare dei seri problemi alla produzione. A rassicurare il pubblico è intervenuto nelle scorse ore Guillaume Brunier, cogliendo la palla al balzo per anticipare l’arrivo di nuovo materiale sull’ambizioso gioco edito da Ubisoft.

Beyond Good & Evil 2

Il produttore senior ha esordito elogiando il lavoro svolto dal noto game designer francese: “Per anni, Michel ha trasmesso la sua visione creativa e ci ha aiutato a rimanere fedeli all’incredibile universo di Beyond Good & Evil. La sua passione senza compromessi ci ha spinto a ridefinire ciò che era possibile creare un ampio, multiculturale, e futuristico mondo di fantascienza. Mentre andiamo avanti, siamo tutti impegnati a rimanere fedeli a questa visione”. Stando alle sue parole, i compiti di Ancel all’interno del progetto erano terminati da tempo e pertanto gli appassionati non avranno di che preoccuparsi.

Beyond Good & Evil 2 gameplay

I lavori su Beyond Good & Evil 2 stanno proseguendo senza sosta e “dal prossimo anno sarete in grado di darvi uno sguardo al gameplay” prosegue il portavoce. Pare inoltre che esista una build giocabile che “offre ore di gioco e un incredibile livello di libertà in un sandbox online senza soluzione di continuità, sulla base della promessa delle nostre tech demo mostrate all’E3. Sono incredibilmente orgoglioso della perseveranza della squadra, della dedizione reciproca e dell’impegno continuo per sviluppare un gioco straordinario”.

Beyond Good & Evil 2 gameplay

Brunier si rende conto che i fan siano impazienti di ricevere nuove notizie in merito al gioco e alla possibile finestra di lancio, ma tiene comunque ad avvertirli: “Ci prenderemo il tempo necessario per farlo bene. Vogliamo andare oltre le grandi aspettative che hanno i fan su di noi e sul gioco”. In quest’ottica, lo studio principale Ubisoft Montpellier sta collaborando con Ubisoft Parigi mentre ricerca nuovi talenti da inserire nel proprio organico.

 

Vai alla scheda di Beyond Good & Evil 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!