Echo, il primo trailer della serie Marvel

La serie, interpretata da Alaqua Cox, sarà anche la prima dei Marvel Studios a debuttare su Hulu oltre che su Disney+.

Echo

I Marvel Studios esploreranno un territorio più maturo con Echo, di cui è stato presentato un trailer lunatico e violento che potete vedere nella parte superiore della pagina. La serie sarà la prima dei Marvel Studios a ottenere il rating TV-MA e la prima a debuttare contemporaneamente sul servizio di streaming gemello Hulu, oltre che su Disney+, il 10 gennaio 2024.

Per certi versi, sembra un sequel di Daredevil, l’amata serie trasmessa in streaming su Netflix dal 2015 al 2019 e realizzata da Marvel TV (non dai Marvel Studios). Sia Charlie Cox (Daredevil) che Vincent D’ONofrio (Wilson Fisk/Kingpin) appaiono nello show, che vede protagonista Alaqua Cox, che torna come Maya Lopez/Echo dopo la sua presentazione in Hawkeye

Un cambio di direzione con Echo per i Marvel Studios?

Il regista Sydney Freeland ha dichiarato che il tono diverso dello show è dovuto al fatto che il protagonista sia un cattivo. “Le persone nel nostro show sanguinano. Muoiono. Vengono uccisi e ci sono conseguenze reali”, ha detto Freeland.

Echo arriva mentre i Marvel Studios stanno rivedendo la propria programmazione, anche con Daredevil: Born Again, la prossima serie che vedrà ancora una volta protagonisti Charlie Cox e D’Onofrio. Lo studio ha ingaggiato Dario Scardapane, già collaboratore di The Punisher, come showrunner e i registi di Loki Justin Benson e Aaron Moorhead come parte di un reset creativo della serie.

Dal punto di vista dei toni, il filmato proiettato per la stampa richiamava Daredevil, Breaking Bad e John Wick e, per certi versi, sembrava la versione Marvel di una fiction televisiva anziché una serie in streaming del MCU.

Prepariamoci insomma per la prima serie ultra-violenta dei Marvel Studios. Nel cast anche Zahn McClarnon (Dark Winds), Graham Greene (Dances With Wolves, Wind River) Tantoo Cardinal (Killers of the Flower Moon), K. Devery Jacobs (Reservation Dogs), Chaske Spencer (Wild Indian) e Cody Lightning (Hey, Viktor!).

Catriona McKenzie (The Walking Dead), che è australiana aborigena, è regista della serie.

Echo - Trailer

Il primo trailer della nuova serie Marvel.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!