Fallout, il teaser di mostra un mondo post-apocalittico

La serie Amazon basata sul franchise del videogioco di Fallout sarà distribuita a partire dal 12 aprile.

Fallout Amazon

Amazon Prime Video ha pubblicato il primo teaser di Fallout, la serie basata sulla popolarissima serie di videogiochi, che potete vedere nella parte inferiore della pagina.

Il teaser di 2 minuti e mezzo è stato presentato alla convention CCXP di San Paolo, e mostra diversi momenti di comicità cupa, con un tono definito e la colonna sonora in sottofondo di Nat King Cole “I Don’t Want to See Tomorrow”. Fallout è la storia di chi ha e chi non ha, in un mondo in cui non è rimasto quasi più nulla da possedere.

200 anni dopo l’apocalisse, gli abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell’irradiato paesaggio infernale che i loro antenati si sono lasciati alle spalle, rimanendo sconvolti dalla scoperta di un universo incredibilmente complesso, gioiosamente bizzarro e altamente violento che li attende.

Dai produttori esecutivi Jonathan Nolan e Lisa Joy, i creatori di Westworld, e interpretato da Ella Purnell, Walton Goggins, Aaron Moten e altri, Fallout è in arrivo il 12 aprile su Prime Video.

Fallout è in lavorazione da più di tre anni

Una gestazione complessa, quella di Fallout. La serie è infatti in lavorazione da più di tre anni: i creatori di Westworld Lisa Joy e Jonathan Nolan (che nel 2019 hanno firmato un grosso accordo globale con quelli che allora erano noti come Amazon Studios), tramite la loro Kilter Films, si sono assicurati i diritti del gioco e lo hanno portato ad Amazon per svilupparlo come serie l’anno successivo.

Ella Purnell (Yellowjackets) interpreta Lucy, un’abitante del caveau che lascia la sicurezza della sua casa da sempre e le cui idee idealistiche vengono messe alla prova quando le persone fanno del male ai suoi cari. Walton Goggins interpreta The Ghoul, un cacciatore di taglie in superficie che nasconde il suo passato.

Il cast comprende anche Aaron Moten, Kyle MacLachlan, Moisés Arias, Sarita Choudhury, Michael Emerson, Leslie Uggams, Frances Turner, Dave Register, Zach Cherry, Johnny Pemberton, Rodrigo Luzzi, Annabel O’Hagan e Xelia Mendes-Jones.

La serie è prodotta da Kilter Films e Amazon MGM Studios, in associazione con Bethesda Game Studios e Bethesda Softworks, produttori dei giochi di Fallout. Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner sono co-showrunner e produttori esecutivi insieme a Joy, Nolan (che ha anche diretto i primi tre episodi), Athena Wickham di Kilter Films, Todd Howard di Bethesda Game Studios e James Altman di Bethesda Softworks.

Se siete fan della serie videoludica non perdetevi la guida ai 10 migliori personaggi del gioco.

Fallout - Teaser Trailer

Il primo teaser di Fallout.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!