Guardiani della Galassia Vol.3, le scene eliminate includono un finale alternativo!

Sono state appena rivelate le date di uscita del Blu-ray/Digitale del terzo capitolo dei Guardiani della Galassia e le scene eliminate includono un finale alternativo.

Guardiani della Galassia Vol.3

Finalmente abbiamo una data di uscita in digitale e in blu-ray per il terzo e conclusivo capitolo dei Guardiani della Galassia di James Gunn, e con essa arrivano notizie sulle caratteristiche speciali e sulle scene eliminate, una delle quali rivela il destino dell’Alto Evoluzionario. Fermatevi qua, se non volete avere spoiler a riguardo!

I Marvel Studios hanno annunciato che Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà presso i rivenditori digitali il 7 luglio e in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD il 1° agosto. Al giorno d’oggi, i contenuti speciali e le scene eliminate sono spesso pochi, ma questa uscita includerà molti momenti inediti che non sono stati inseriti nel montaggio finale dell’epico addio al MCU di James Gunn. Tra questi, una sorta di finale alternativo, che mostrerà l’Alto Evoluzionario rinchiuso su Knowhere.

Vedremo anche Kraglin reclutare Adam Warlock, spiegando meglio la sua presenza nella scena durante i titoli di coda, sulle note di Come and Get Your Love.

I contenuti speciali di Guardiani della Galassia Vol.3

Ecco cosa dobbiamo aspettarci in termini di contenuti bonus di Guardiani della Galassia Vol 3:

Featurette

  • La famiglia imperfetta e perfetta – L’evoluzione dei Guardiani attraverso la passione del cast e della troupe per gli altri e per l’intero franchise. Unitevi a questa affiatata “famiglia ritrovata” mentre si lasciano alle spalle un’eredità e raccontano i loro ricordi più belli per concludere questa epica trilogia.
  • Creazione di Rocket Raccoon – Il regista James Gunn parla della creazione di Rocket e di quanto il personaggio sia personale per lui. Saranno mostrati i filmati BTS, la ricerca e lo sviluppo del processo degli effetti visivi e l’ispirazione per Rocket attraverso le conversazioni con il cast e la troupe.

Scene eliminate

  • Un po’ troppo – Adam Warlock spiega ad Ayesha cosa intende fare con i Guardiani.
  • Una mano – Peter dà una mano a un animale umano ferito sulla Contro-Terra, dimostrando di non avere cattive intenzioni.
  • Analogie e metafore di Drax – Drax fornisce a Peter alcune interessanti analogie e metafore sulla vita.
  • La società perfetta – L’Alto Evoluzionario rivela la sua missione di perfezionare l’universo.
  • La ricerca di 89P13 – Behemoth porta all’Alto Evoluzionario notizie non proprio positive.
  • Peter infastidito – Peter si infastidisce mentre modifica lo scudo.
  • Una fuga bruciante – Peter corre indietro per prendere il suo lettore musicale prima di sfuggire a un inferno ardente sull’Arête.
  • Knowhere dopo la battaglia – L’Alto Evoluzionario viene riportato a Knowhere e rinchiuso mentre Kraglin recluta Adam Warlock.

Video divertenti

  • Alcune divertenti riprese sul set con il cast e la troupe di Guardiani della Galassia Vol.3.

Commento del regista

  • Semplicemente il film con il commento audio del regista James Gunn. .

L’ultimo capitolo dei Guardiani della Galassia è incentrato in particolare su Rocket, e ha introdotto nuovi personaggi come Adam Warlock (interpretato da Will Poulter) e l’Alto Evoluzionario (interpretato da Chukwudi Iwuji). Hanno invece ripreso i propri ruoli Chris Pratt (Star-Lord), Karen Gillan (Nebula), Dave Bautista (Drax), Zoe Saldaña (Gamora), Sean Gunn (Kraglin), Pom Klementieff (Mantis), Bradley Cooper (Rocket) e Vin Diesel (Groot). Al ricco cast si sono aggiunti Daniela Melchior, Nico Santos e Maria Bakalova oltre ai già citati Will Poulter e Chukwudi Iwuji.

Il film è uscito nelle sale il 3 maggio 2023 ed è ancora disponibile in qualche sala cinematografica italiana; potete vedere qui il trailer ufficiale.

 

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!