I Mercenari 4: ecco il primo trailer

Torna al cinema a distanza di 9 anni I Mercenari, saga esplosiva che ha riunito moltissime star di film action anni '80.

I mercenari 4: Stallone e Statham tornano al cinema nel 2023
I Mercenari 4, nei cinema USA dal 22 settembre 2023

I mercenari di Sylvester Stallone tornano al cinema dopo anni di silenzio con un quarto film che promette scintille e divertimento.

La pellicola d’azione debutterà nelle sale statunitensi il 22 settembre 2023 con un cast ridotto rispetto ai capitoli precedenti ma comunque assolutamente degno di nota.

La squadra di eroi sarà infatti composta solamente da quattro delle icone action che hanno preso parte alla saga; Sylvester Stallone, Jason Statham, Dolph Lundgren e Randy Couture.

Restano fuori moltissimi attori apparsi in I Mercenari 2 e 3 come Jet Li, Wesley Snipes, Terry Crews, Arnold Schwarzenegger e Antonio Banderas ma si aggiunge il talentuoso Iko Uwais.

L’attore originario di Giacarta, noto principalmente per aver interpretato il protagonista negli incredibili The Raid e The Raid 2: Berandal di Gareth Evans, vestirà i panni di Suarto, il villain del film, ruolo che a giudicare dal trailer gli permetterà di portare in scena ancora una volta le sue doti di esperto conoscitore delle arti marziali.

I Mercenari 4 (Expend4bles), diretto dal regista Scott Waugh e distribuito nel mondo da Lionsgate, seguirà le vicende dell’ormai noto gruppo di speciali eroi intenti a sventare una pericolosa cospirazione in grado di far scoppiare una guerra nucleare tra Stati Uniti e Russia.

I mercenari 4: il cast completo

Sebbene il cast dei protagonisti sia composto solamente da quattro degli eroi apprezzati dal pubblico nel corso dei primi tre film, I Mercenari 4 approderà al cinema forte di un gruppo di interpreti ben più nutrito e conosciuto a livello internazionale.

A Stallone, Statham, Lundgren (che si è recentemente aperto svelando di essere in lotta contro il cancro), Couture e Uwais si uniscono infatti Megan Fox (Transformers, Teenage Mutant Ninja Turtles), il rapper 50 Cent (Spy, Escape Plan), Tony Jaa (Fast & Furious 7, xXx: Il ritorno di Xander Cage) e Andy Garcia (Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco, Mamma Mia! Ci risiamo).

I Mercenari 4: il primo trailer ufficiale

Sylverster Stallone e Jason Statham guidano nuovamente una cricca di eroi sudati e muscolosi

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!