Scott Pilgrim: svelato il cast vocale dell’anime

Scott Pilgrim torna in versione anime grazie a Netflix e sui social gli attori che daranno voce ai personaggi di Brian Lee O'Malley condividono il loro coinvolgimento nel progetto!

Era il 2010 quando Scott Pilgrim vs. The World sconquassava l’immaginario di una generazione di spettatori intera. Dalla penna ispiratissima di Brian Lee O’ Malley hanno preso vita le pagine di un fumetto che, per mano di Edgar Wright, è diventato una piccola gemma nel cinema di genere, appassionando orde di nuovi fan ad una serie di personaggi nella misteriosa terra di Toronto, Canada.

Le gesta di Scott sono diventate leggenda grazie anche al cast eccezionale che fu tirato su per l’adattamento cinematografico ad opera di Edgar Wright. Non c’era un ruolo che non sembrasse scritto in origine per l’attore chiamato a dare vita alla controparte bidimensionale. “A match made in heaven” direbbero gli anglofoni ed è così che il nome di Michael Cera si è indissolubilmente legato alle fattezze in t-shirt di Scott Pilgrim, come per tutti gli spettatori Ramona Flowers rimarrà inevitabilmente “Mary Elizabeth Winstead“.

Proprio Brian Lee O’ Malley sarà dietro questo nuovo adattamento, assieme a Ben David Grabinski che si occuperà della sceneggiatura. Tra gli altri a riportare l’annuncio anche lo stesso Edgar Wright:

Non resta che aspettare di capire come verrà narrata questa volta la storia. Sarà un rerun fedele a quanto già visto con il film di Wright, fatta eccezione per il finale, o saremo davanti ad un prodotto originale in tutto e per tutto?

Di seguito la lista dei nomi già confermati: Michale Cera (Scott Pilgrim), Mary Elizabeth Winstead (Ramona Flowers), Sathya Bhabha (Matthew Patel), Kieran Culkin (Wallace Wells). Torneranno nei loro ruoli anche Anna Kendrick (Stacey Pilgrim), Brie Larson (Envy Adams), Alison Pill (Kim Pine). Aubrey Plaza (Julie Powers) e Brandon Routh (Todd Ingram) tra i ritorni confermati insieme a Chris Evans (Lucas Lee). Annunciate anche Ellen Wong nei panni di Knives A chiudere il cerchio di questi primi annunci: Johnny Simmons (Young Neil), Mark Webber (Stephen Stills)

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!