TO BE HERO X, il trailer ufficiale

Arrivato il trailer ufficiale di To Be Hero X su Cruchyroll, il sequel curato da bilibili, BeDream e la casa di produzione giapponese Aniplex.

Copertina orizzontale To Be Hero X
To Be Hero X ©bilibili/BeDream, Aniplex

Il servizio di streaming cinese bilibili e la casa di produzione giapponese Aniplex hanno annunciato la collaborazione al progetto To Be Hero X.

Li Haolin, conosciuto per aver diretto Flavors of Youth, è stato scelto per la direzione della casa di animazione BeDream, che presenta To Be Hero X insieme a bilibili e Aniplex.

La stagione iniziale To Be Hero parla di  “Ossan”: padre divorziato che vive con sua figlia Min-chan, un giorno viene trascinato in un mondo alternativo e così inizia la lotta di Ossan per salvare il mondo e proteggere Min-chan.

Gli episodi sono stati trasmessi in Giappone nel 2016, con 12 episodi di 11 minuti.

Successivamente, la serie prosegue con To Be Heroine, sequel uscito nel 2018, dove la protagonista femminile, Futaba, affronta situazioni inaspettate e viene strappata via dalla sua vita quotidiana.

Lo Studio LAN si riconferma la casa animatrice della serie, dopo To Be Hero, con 7 episodi da 24 minuti ciascuno.

TO BE HERO X

La nuova stagione To Be Hero X sembra sia un po’ diversa dai titoli che lo procedono, sia per qualità dell’animazione, sia per trama più approfondita.

Infatti, il sequel sarà ambientato in un mondo nel quale gli eroi sono creati dalla fiducia della gente, e l’eroe che riceve più fiducia è noto come “X”.

Fintanto che si riescano ad ottenere sufficienti “punti stima”, le persone comuni possono guadagnare dei superpoteri e diventare supereroi.

Però la stima può vacillare, rendendo incerto il destino degli aspiranti eroi.

La trama si incentra sulle sfide del torneo per poter diventare il nuovo X e far decadere l’eroe imbattuto da 2 anni.

I fan sono ansiosi di vedere come sarà la nuova stagione e le aspettative sono alte. L’animazione sembra molto interessante ed è tanta la curiosità sull’utilizzo dell’alternazione di 3D e 2D, all’interno dell’anime.

Il trailer promette già molte sequenze d’azione, ipotetico fulcro della stagione.

Il trailer di To Be Hero X si può trovare sul canale YouTube di Catsuka e la nuova stagione sarà disponibile su Cruchyroll.

Su Netflix ci sono altre novità nel mondo anime, con l’uscita di Castelvania: Nocturne a settembre, di cui potete trovare tutte le informazioni  qui.

 

Trailer ufficiale di To Be Hero X

Il sequel è curato da bilibili, BeDream e la casa di produzione giapponese Aniplex.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!