Tom Cruise ha già visto The Flash

L'attore avrebbe visto in anteprima il nuovo film DC e ne sarebbe rimasto entusiasta.

Secondo The Hollywood Reporter Tom Cruise avrebbe avuto occasione di vedere The Flash, il nuovo film DC diretto da Andy Muschietti, e ne sarebbe rimasto incredibilmente colpito.

Tom Cruise ha visto The Flash

Stando alle fonti, l’attore avrebbe ricevuto una copia del film a febbraio da parte del CEO di Discovery David Zaslav, a sua volta colpito dalle belle parole spese da parte di Tom Cruise nei confronti del film con Ezra Miller. Non è chiaro in quale formato l’attore abbia avuto modo di visionare il film ma la copia sarebbe naturalmente stata restituita immediatamente dopo la visione. Tom Cruise sarebbe stato così colpito da quanto visto da contattare immediatamente Muschietti per complimentarsi dicendo che The Flash ha tutto ciò che un film dovrebbe avere e che è esattamente il film di cui c’è bisogno ora, facendo probabilmente riferimento alla necessità di riportare il pubblico al cinema.

Tom Cruise

L’attore non è infatti nuovo a questo genere di situazioni e negli ultimi tempi si è configurato come una sorta di catalizzatore per il cinema venendo addirittura lodato da Steven Spielberg per via del suo impegno nella promozione dell’esperienza cinematografica in sala.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!