Treat Williams, morto in un incidente

Morto in seguito ad un incidente mentre conduceva la sua moto Treat Williams che recitò in Hair ed Everwood.

Treat Williams-Everwood

Treat Williams era un volto che aveva accompagnato il cinema e la tv americana e anche europea a partire dagli anni ottanta avendo esordito nel 1976 con il film Carrell agente, ed essendo stato il volto della trasposizione cinematografica del celebre musical Hair e di una serie cult come Everwood ad inizio anni duemila.

L’attore può contare la partecipazione a più di 70 film con ben due candidature ai Golden Globe con Hair e Il principe della città di Sidney Lumet, oltre ad aver vinto uun Drama League Award nel 2001 grazie al musical Follies. Treat WIlliams ebbe anche una breve esperienza come doppiatore della serie animata di Batman per due episodi.

Nella sua lunga carriera ha avuto la possibilità di lavorare con grandi registi come Steven Spielberg in 1941: Allarme a Hollywood e con Sergio Leone in C’era una volta in America, oltre ad aver diviso il set con Michelle Pfeiffer in L’ora della violenza 2 e In fondo al cuore e con Sandra Bullock in Miss F.B.I. Infiltrata speciale.

Nonostante l’età la sua partecipazione sul grande schermo non era calata con ben cinque film negli ultimi quattro anni, di cui l’ultimo Una squadra di 12 orfani uscito solo pochi mesi fa.

L’incidente che ha coinvolto Treat Williams

Alle cinque di pomeriggio circa un SUV della Honda ha investito la moto di dell’attore, a Dorset in Vermont, provocandone la caduta e diverse ferite nonostante la presenza del casco; l’autista del SUV ha subito chiamato i soccorsi che hanno trasportato in elicottero al centro medico di Albany.

Poche ore dopo l’arrivo in ospedale purtroppo Williams ha perso la vita, al momento continuano le indagini sull’incidente per capire quanta sia la responsabilità dell’autista del SUV. L’attore avrebbe compiuto 72 anni il primo Dicembre.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!