2021, sono numerosi gli anniversari videoludici

Ecco quali sono i titoli e le console che taglieranno traguardi importanti quest'anno.

L’ingresso in un nuovo anno porta numerose novità in ambito videoludico: oltre alle attese le nuove uscite, il 2021 sarà anche occasione per celebrare diversi traguardi importanti per numerosi brand. Ecco quali sono.

anniversari 2021

Ovviamente, oltre all’incredibile traguardo di Donkey Kong, ci sono altri interessanti anniversari da annotarsi che potrebbero portare a sorprese per i relativi brand: ovviamente si parla di Zelda, che potrebbe seguire lo stesso percorso vissuto con Mario quest’anno, forse proprio con una nuova collection. Non bisogna inoltre dimenticare Metroid (35 anni), con Metroid Prime 4 che è ancora in lavorazione, ma con qualche sorpresa che potrebbe essere rivelata nel corso dei prossimi mesi.

anniversari 2021

Pokémon vivrà l’anniversario di 25 anni, magari con la possibile uscita del tanto atteso remake di Diamante e Perla (anch’essi 15 anni per la versione giapponese). Per quanto riguarda le certezze, sappiamo già che ci sono piani per i 25 anni di Persona, con Atlus che è a lavoro proprio su un progetto a riguardo.

Tanti anniversari anche per le console: qual è tra tutti l’anniversario da cui vi aspettate le maggiori sorprese?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!