ATLUS: c’è un progetto per l’anniversario di Persona

Lo studio parla brevemente dei piani del 2021 celebrando le vendite di 13 Sentinels: Aegis Rim.

13 Sentinels: Aegis Rim è stato uno dei titoli più apprezzati dell’anno appena trascorso, specie dal punto di vista narrativo: una qualità che ha rispecchiato un buon risultato sul mercato. A confermarlo è la rivista giapponese Famitsu, che ha pubblicato un biglietto di auguri per il nuovo anno da parte di ATLUS – publisher del gioco – in cui viene dichiarato come il titolo abbia venduto 300.000 copie a distanza di un anno dall’uscita (avvenuta nel novembre del 2019 in Giappone e soltanto settembre del 2020 nel resto del mondo). Ma le novità per Atlus non finiscono qui, con il 2021 che sarà molto importante per lo studio.

Il team ha infatti spiegato come, nonostante attualmente siano in sviluppo Shin Megami Tensei V, Project RE: Fantasy e siano prossimi all’uscita anche Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster e Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, sia in preparazione un progetto celebrativo per il 25° anniversario della serie di Persona nel 2021. Ovviamente, c’è subito da specificare come non si faccia riferimento direttamente a un nuovo gioco, con il progetto che potrebbe riguardare eventi o uscite di diverso tipo.

Atlus

Ricordiamo che attualmente 13 Sentinels: Aegis Rim è disponibile in esclusiva PlayStation 4. Se non lo avete ancora fatto, potete recuperare qui la nostra recensione del gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!