Dying Light 2: presto nuovi aggiornamenti

Alcuni membri del team di sviluppo hanno annunciato il prossimo arrivo di aggiornamenti sul gioco!

Dying Light 2, titolo firmato Techland con arrivo inizialmente annunciato su PC e console nel corso del 2020, come molti altri giochi ha subito una serie di ritardi e posticipazioni, lasciando l’amaro in bocca a tutti i giocatori e ai fan del primo capitolo.

Dying Light 2 rampino

Subito dopo l’annuncio dell’uscita rimandata, infatti, il team dietro al titolo ha lasciato che quest’ultimo si facesse avvolgere da una fitta coltre di nebbia e si celasse agli occhi, evitando di rivelare ulteriori dettagli riguardo al punto a cui fosse giunto il suo sviluppo.

A portare un po’ di luce sul processo creativo dietro alla nascita di Dying Light 2 è stato, recentemente, un membro della suddivisione marketing del team Techland, che ha voluto sfruttato il canale di comunicazione su Discord per condividere maggiori informazioni e annunciare l’ormai prossimo arrivo di nuovi aggiornamenti riguardo al progetto.

https://www.youtube.com/watch?v=K4htKmXc1P8

I pochi dettagli rivelati, in passato, sul secondo capitolo, avevano mostrato un gioco particolarmente ambizioso, aspetto che aveva già probabilmente portato a un ritardo nella sua pubblicazione. Stando ad alcuni rumors comparsi sul web nel corso dell’anno appena passato, infatti, lo sviluppo del titolo non sarebbe riuscito a procedere nel modo giusto, arrivando a bloccarsi. Il team di Techland ha negato in diverse occasioni questa possibilità ma, nonostante i tentativi, la mancata uscita di nuovi dettagli riguardo al progetto ha spesso portato i fan a temere per il futuro di quest’ultimo.

Dying Light 2 anteprima

A far sorgere ulteriori dubbi è stata anche la continua posticipazione dell’uscita del gioco che, ancora oggi, sarebbe rimandata ad un periodo assolutamente indefinito. Un dettaglio simile ha perfino spinto i gamer a chiedersi se l’uscita non fosse “infinitamente rinviata”.

Al momento, purtroppo, oltre a questo piccolo spiraglio su Discord, il team dietro al progetto non ha voluto rilasciare ulteriori dettagli sullo sviluppo di Dying Light 2: non rimane quindi che attendere, sperando che Techland non annunci un nuovo rinvio.

Vai alla scheda di Dying Light 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!