2K e Gearbox Software annunciano Battleborn

2K e Gearbox Software – i creatori del pluripremiato franchise Borderlands – annunciano oggi BattlebornTM, un nuovo sparatutto tripla-A in sviluppo per Xbox One, PlayStation®4 e PC. I primi dettagli su Battleborn possono essere letti in esclusiva sul numero di Agosto di Game Informer.

Battleborn è sviluppato dall’acclamato team di Borderlands 2 ed è un gioco che fonde ambiziosamente più generi. Il gioco combina una grafica altamente stilizzata e frenetiche riprese in prima persona, con il classico combattimento in co-op di Gearbox ed una vastissima collezione di nuovi eroi. Battleborn è ambientato in un lontano universo futuro dalle tinte sci-fi, dove i giocatori potranno provare un’esperienza narrativa in una campagna co-op, oppure competitivi match multiplayer.

“Se Borderlands 2 è uno sparatutto “spara e prendi il bottino”, Battleborn è uno sparatutto incentrato sugli eroi.” dice Randy Pitchford, presidente di Gearbox Software. “Una fusione di generi, co-op competitivo con uno stile pazzesco ed un universo fantasioso, Battleborn è il videogioco più ambizioso che Gearbox abbia mai creato.”

Battleborn rappresenta la forza combinata tra i team di sviluppo e produzione dietro il successo di Borderlands 2, che ad oggi ha venduto più di 9 milioni di copie in tutto il mondo diventando il titolo 2K più venduto della storia.” Dichiara Christoph Hartmann, presidente di 2K. “La dimensione, l’obiettivo e l’ambizione di Battleborn non sono paragonabili a quelli di nessun altro titolo nella storia di 2K, il risultato è l’esperienza next-gen co-op definitiva.”

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!