Battleborn, DLC dedicato alla storia e nuova modalità PvP

Battleborn si aggiorna con il primo DLC dedicato alla storia, ma che aggiunge anche una nuova modalità PvP e nuove skin. La storia si amplia con l’espansione “Attikus and the Thrall Rebellion“, che come il resto della campagna sarà giocabile in singolo, oppure in cooperativa con amici. Il pacchetto sarà gratuito per chi durante il mese di aprile ha giocato la Open Beta, mentre il resto dovrà acquistarlo dallo Store.

Per chi è invece interessato al competitivo multiplayer, si avrà la possibilità di provare una nuova modalità dedicata ad esso. Questa si chiama “Face-Off“, e obiettivo della sfida sarà quella di raccogliere delle maschere dal team avversario, portarle nel proprio deposito e così accumulare punti. Arrivando ai 500 punti, il team vince. Saranno inoltre disponibili nuove skin per Alani, Deande, Pendles e Reyna.

Gearbox ha comunicato che il nuovo DLC dedicato alla storia, Toby’s Friendship Raid, arriverà più tardi durante l’anno.

Battleborn 05

Battleborn è disponibile su PlayStation 4, PC e Xbox One. Se volete saperne di più sul MOBA-like di Gearbox ecco la nostra recensione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!