505 Games annuncia due nuovi titoli dedicati a Naruto

505 Games annuncia la release autunnale di Naruto Shippuden: Dragon Blade Chronicles per Nintendo Wii e Naruto Shippuden: Naruto vs Sasuke per Nintendo DS/DSi.

La serie di Naruto, forte di un celebre manga e di una popolarissima serie tv, è molto amata in particolare dal pubblico dei più giovani e dei teenager, ma raccoglie grandi consensi anche in altre fasce d’età, come dimostra la sua continua presenza in numerosi eventi e fiere dedicate ai più recenti fenomeni arrivati dal Giappone. Con una storia basata su eroismo e azione, tecniche ninja e personaggi ben caratterizzati, Naruto è un brand di sicuro fascino. I due giochi dedicati a Naruto e in arrivo il prossimo autunno, porteranno su Nintendo DS/DSi e Nintendo Wii tutti i popolari eroi di Naruto Shippuden, la seconda serie di Naruto attualmente in corso di pubblicazione.

In Naruto Shippuden: Dragon Blade Chronicles per Nintendo Wii, Naruto e i suoi amici affronteranno, per la prima volta su Wii, un’avventura completamente inedita, mai raccontata nel fumetto o nella serie tv, che non mancherà di coinvolgere ogni fan della serie.  In aggiunta alla trama originale, anche il gameplay di Naruto Shippuden: Dragon Sword Chronicles sarà differente da quello di tutti gli altri giochi della serie su questa piattaforma: il gioco sarà, infatti, un action adventure, dove il giocatore, nei panni di Naruto, potrà esplorare il Paese dei Ninja in lungo e in largo alla ricerca di 5 Antichi Draghi, il cui potere sta per essere utilizzato per scopi non esattamente pacifici.

Il telecomando Wii si trasformerà nella leggendaria Spada del Drago, l’unica arma in grado di sconfiggere gli Antichi Draghi e di sventare la minaccia al travagliato Paese dei Ninja. Naturalmente oltre a Naruto, anche altri gruppi sono alla ricerca della spada, tra cui la squadra Hebi, capitanata da Sasuke, i membri dell’organizzazione Alba e Kuroma, l’inedito antagonista presentato per la prima volta in questo gioco.
 
In Naruto Shippuden: Naruto vs Sasuke per Nintendo DS/DSi, Naruto, Sakura, Sai e gli altri ninja del Villaggio della Foglia ripercorreranno le vicende del cartone animato. In questo gioco d’azione i giocatori potranno creare una squadra composta da tre ninja e un aiutante, tutti scelti a loro piacimento, e affrontare livelli che si svilupperanno in orizzontale e in verticale, combattendo contro tutti gli avversari della serie tv e del fumetto. In Naruto DS/DSi per la prima volta sarà possibile combinare gli attacchi speciali dei ninja della propria squadra, creando così nuovi colpi inediti e devastanti colpi che saranno certamente necessari per fronteggiare i giganteschi boss che faranno per la prima volta la loro apparizione su Nintendo DS.

Naruto Shippuden: Dragon Blade Chronicles per Nintendo Wii e Naruto Shippuden: Naruto vs Sasuke per Nintendo DS/DSi  saranno in tutti i negozi a partire dal prossimo novembre.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!