505 Games e Rebellion annunciano Sniper Elite V2

Il publisher internazionale 505 Games e lo sviluppatore Rebellion sono lieti di annunciare,oggi, Sniper Elite V2 l’attesissimo sequel del leggendario shooter in terza persona ambientato nella Seconda Guerra Mondiale: Sniper Elite.

 

Sniper Elite V2, la cui uscita è prevista nel 2012, rappresenterà il degno successore, su console next-gen, di un titolo che nel suo genere ha segnato un’epoca.

Pubblicato nel 2005, Sniper Elite ha visto i videogiocatori impersonare il ruolo di un agente segreto dell’OSS che vestiva i panni di un cecchino tedesco nella Berlino degli ultimi giornidella Seconda Guerra Mondiale.

Questo storico videogioco, che si è guadagnato il Titolo di “Migliore gioco per PC e console”al TIGA awards 2005, ha avuto un ottimo riscontro da parte del pubblico e della critica specializzata grazie alle sue caratteristiche action/stealth che richiedevano una notevole dose di strategia e di riflessi.

E’ davvero molto eccitante lavorare con un publisher sulla cresta dell’onda come 505 Games,” ha affermato Jason Kingsley, CEO di Rebellion. “Sniper Elite è stato un titolo molto importante che ha contribuito a definire un genere, ci aspettiamo di ottenere un successo ancora più grande con questo nuovo capitolo, grazie alla partnership con 505.”

Chris Kingsley, CTO di Rebellion, ha affermato: “E’ straordinario lavorare ancora al progetto Sniper Elite. Ci attendiamo di vincere ancora più award con Sniper Elite V2 e incantare il pubblico con quello che sarà un grandissimo videogioco”

“E’ straordinario lavorare con Rebellion all’attesissimo sequel di Sniper Elite. Sniper Elite è sempre stato il titolo di riferimento nel suo genere e non è mai stato superato da nessunaltro videogioco… fin’ora” ha affermato Ian Howe, Managing Director di 505 Games.“Questo sequel sarà la più autentica esperienza sniping ambientata nella Seconda Guerra Mondiale, non solo in termini di fedeltà balistica ma anche per la tensione e il pathos che contraddistinguerà il gameplay. Un centro farà davvero la differenza.”

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!