In arrivo la seconda espansione di Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands

Ubisoft ha annunciato e spiegato la seconda espansione di Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands.

Dopo il lancio della prima espansione in metà aprile, Ubisoft ha annunciato l’arrivo della seconda espansione di Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands (qui la recensione).

L’espansione prende il nome di Fallen Ghosts, e si tratta di una continuazione della campagna single-player. La stessa si concentra su un nuovo scontro tra i Ghost e una nuova banda di criminali, nata a seguito della caduta
del cartello Los Extranjeros.

La nuova banda rivale è suddivisa in 4 categorie distinte: gli Armored dotati di un’alta protezione difensiva, gli Elite Snipers formata da abili cecchini, i Jammers dotati di apparecchiature e materiale elettronico, e i Covert Ops maestri nell’arte della mimetizzazione.

seconda espansione di Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands

Fallen Ghosts contiene 15 missioni principali e 4 boss in altrettante aree di gioco. Risultano inoltre disponibili ulteriori 9 abilità inedite, 6 nuove armi e 4 nuove missioni secondarie. Il level cap, infine, sarà alzato fino al 35.

L’espansione sarà disponibile il 30 maggio per i possessori del Season Pass e il 6 giugno per  tutti gli altri giocatori al costo di 14,99 euro. Fallen Ghosts sarà presente su PlayStation 4 e Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!