Nuovo trailer per Ghost Recon Wildlands: Special Operation 3

Saranno disponibili nuove armi e oggetti, per il PvP saranno disponibili anche nuove mappe e classi oltre al ritorno di Scott Mitchell

Nuova operazione in arrivo domani per Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands, questa volta il titolo open world presenterà un crossing over con Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier in oltre come è possibile vedere nel trailer, farà il suo ritorno anche Scott Mitchell, uno dei leader di Tom Clancy’s Ghost Recon.

Ghost Recon Wildlands: Special Operation 3

Oltre alla nuova missione PvE, ci saranno nuove armi da sbloccare, incluso il fucile AA-12, nuove mappe PvP Ghost War oltre a nuove classi sempre per il PvP, introdotta la modalità fotografica, che consentirà a tutti i giocatori di catturare i numerosi momenti epici che si vivranno durante l’avventura.

Tra le aggiunte che dobbiamo segnalare oltre ai 90 oggetti inclusi in Battle Cache, vi sarà anche una nuova funzione di personalizzazione per il proprio paracadute.

Queste e altre aggiunte potranno essere sbloccate domani con l’arrivo della nuova patch Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands Special Operation 3.

Vai alla scheda di Ghost Recon Wildlands
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!