A Painter’s Tale presente alla Milan Games Week

Il titolo farà parte dello showcase dedicato agli indie italiani.

Qualche mese fa avevamo riportato la notizia della pubblicazione del teaser trailer di A Painter’s Tale: Curon, 1950, un titolo sviluppato da Mokeys Tales Studio ambientato nel borgo reso a molti noto per il disastroso allagamento avvenuto ormai più di settanta anni fa.

Ora, in occasione della Milan Games Week 2020 (a cui è possibile partecipare a distanza), si scopre che il titolo sviluppato da Monkey Tales Studio sarà presente all’interno dello showcase dedicato agli indie italiani. Lo showcase si terrà tra il 26 e il 29 novembre, ma è già possibile scaricare e provare la demo del gioco da Steam. Le novità riguardanti A Painter’s Tale, però, non si limitano certo alla sua presenza alla Milan Games Week, perché Mokey Tales Studio ha dichiarato che la data di uscita sarà annunciata a breve e potrebbe essere quindi questione di giorni.

A Painter's Tale Games Week

Ricordiamo che, oltre a A Painter’s Tale: Curon, 195o, allo showcase prenderanno parte altri titoli, come Freud’s Bones, Omen Exition: Plague e Farady Protocol, che potranno così presentarsi al pubblico.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!