PS5: l’aggiornamento non risolve il bug della coda

Il bug della coda rimane..

Nella giornata di ieri sulle nostre pagine, vi è stato riportato che Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento per PS5. Questo update 20.02-02.25.00 dal peso di circa 900MB, sistema e migliora le performance di PlayStation 5 ma a quanto pare non risolve un “bug” davvero fastidioso, che porta persino l’utenza a dover effettuare il cosiddetto “hard reset”. Il bug in questione è legato alla “coda dei download”, molti utenti hanno riscontrato un fastidioso bug che mette l’acquisto effettuato su console, nella coda download senza mai essere scaricato.

PS5 aggiornamento

Questo bug a quanto pare non è stato ancora risolto e l’unica soluzione per “risolvere” questo problema è quello di un hard reset della console. Effettuando l’hard reset il problema a quanto pare viene risolto, ma questo comporta la cancellazione totale dei dati da parte dell’utente.

Confidiamo che Sony possa correre al riparo con una patch mirata a correggere questo particolare problema. Vi ricordiamo che PlayStation 5 è in uscita il 19 novembre 2020 e sempre sulle nostre pagine di Gamesource è possibile trovare la recensione della console e delle esclusive che accompagnano il lancio della console.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!