PlayStation 5, nuovo aggiornamento firmware

Miglioramenti in arrivo, con il prossimo aggiornamento!

Sony ha comunicato il rilascio di un nuovo aggiornamento. L’aggiornamento 20.02-02.25.00, non apporta grandi modifiche, ma migliora la stabilità della console, l’uso delle unità esterne e i crash manifestati dagli utenti con l’uso della modalità riposo.

L’aggiornamento apporta piccoli miglioramenti che vanno risolvere i diversi bug segnalati dagli utenti e che in alcuni casi hanno creato malfunzionamenti alla console. Al momento non è disponibile “la nota ufficiale” con tutti i bug risolti, ma vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per saperne di più.

PlayStation 5 aggiornamento

PlayStation 5 è in uscita “ufficialmente” per tutti il prossimo 19 novembre. Se vi siete persi la nostra recensione, vi invitiamo a cliccare qui. Sempre sulle nostre pagine è possibile trovare la recensione di Marvel’s Spiderman Miles Morales, Sackboy e il recente Call of Duty: Black Ops Cold War, titoli di punta che accompagnano l’uscita di PS5.

Restate sulle nostre pagine per ogni aggiornamento e per scoprire i verdetti delle prossime esclusive PlayStation!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!