AC Mirage New Game + in arrivo questa settimana

AC Mirage New Game + sarà disponibile a partire da questa settimana. Tuttavia, c'è un ritardo per un altro extra del titolo Ubisoft.

AC Mirage New Game +
Basim intento in una delle sue acrobazie con alle spalle la città

AC Mirage New Game + è stato annunciato lo scorso mese da Ubisoft e adesso è stato confermato il suo arrivo per questa  settimana. Purtroppo, però, oltre alla bella notizia ne è uscita anche una brutta. Si tratta di un ritardo nel rendere disponibile un altro extra per l’ultimo titolo targato Ubisoft.

Assassin’s Creed Mirage è uscito lo scorso 5 ottobre ottenendo commenti e riscontri positivi da parte di molti gamer sparsi per il mondo. L’elemento più apprezzato, soprattutto dai fan affezionati di lunga data, è il ritorno alle modalità sia di gioco che di spazi dei vecchi AC. Gli ultimi capitoli usciti sono andati un pò oltre la tradizione.

Infatti, vediamo mappe molto estese e un gameplay un pò d’azione piuttosto che tattico ed esplorativo/furtivo. In AC Mirage, invece, si è ritornati alle vecchie tradizioni, quelle legate al parkour estremo tra i tetti delle case, incentrato sull’invisibilità del protagonista e con una grafica mozzafiato per i paesaggi, un pò meno per i personaggi.

AC Mirage New Game + in arrivo

A ogni modo, vecchie tradizioni o innovazioni piacciono comunque ai fan della saga, che adorano immergersi in tempi e luoghi realmente esistiti con protagonisti verosimili. Lo scorso 7 dicembre, Ubisoft aveva pubblicato su X | Twitter un post che riguardava novità in merito ad Assassin’s Creed Mirage e ai suoi extra presto in arrivo.

Ubisoft ha informato i videogiocatori che in questa settimana sarà disponibile il New Game Plus per AC Mirage. Avere il New Game Plus significa poter iniziare una nuova partita con tutte le modifiche e i miglioramenti fatti nel corso della partita e avere anche la possibilità di sbloccare nuove ricompense. AC Mirage New Game + è un vantaggio imperdibile.

Purtroppo, le belle notizie sono quasi sempre accompagnate da altre meno belle. Infatti, con l’aggiornamento in merito al New Game Plus, Ubisoft ha informato anche sul ritardo dell’uscita della modalità permadeath. Questa modalità, attivabile sempre, impone la morte definitiva del personaggio, perdendo tutti i progressi fatti fino a quel momento. Adatta solo ai duri di cuore e ai temerari.

Fonte

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!