Activision taglia gli High Moon Studios

Activision ha fatto dei tagli allo staff degli High Moon Studios, licenziando circa 40 sviluppatori dietro Deadpool. Il publisher ha dichiarato oggi la cosa a Kotaku: High Moon, che è anche dietro alla serie Activision Transformers Cybertron, è stato tagliato dopo la conclusione dei lavori sul titolo.
"Activision sta lavorando per allineare i costi con i guadagni. E’ un processo in divenire assolutamente necessario. Con la conclusione di Deadpool, stiamo prendendo provvedimenti per ridurre ulteriormente lo staff: si parla di circa 40 lavoratori fulltime che risentiranno della cosa. Offriremo ovviamente collaborazioni di consulenza alle persone che perderanno i lavoro stabile". Deadpool è previsto per l’estate e considerando che stanno già pensando di ridurre il personale, il progetto dovrebbe essere già a buon punto.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!