Aggiornamento dashboard X360 dal 19 Maggio

 

I colleghi di Joystiq affermano che sono in possesso di una foto che testimonia la data dell’aggiornamento della dashboard dell’xbox360. In particolare, l’update sarà disponibile progressivamente su tutte le console a partire dal 19 Maggio, seguendo uno schema a sei "ondate" che terminerà il giorno 30 dello stesso mese.

Il nuovo firmware aggiunge il supporto al un nuovo formato DVD XGD3,  utilizzato con i titoli in arrivo nella seconda metà del 2011. I nuovi dischi offriranno circa 1 GB di spazio in più, insieme ad un nuovo sistema di protezione anti-copia. L’aggiornamento aggiungerà anche la possibilità di pagare con Paypal.
Inoltre, a partire dal 27 Maggio, sarà disponibile Avatar Kinect, applicazione gratuita, che permetterà di effettuare chat video utilizzando Kinect di Microsoft

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!