Aggiornamento grafico per RaiderZ

RaiderZ, MMO coreano della Maiet Entertainment, fu ritirato dalla fase di CBT nel corso del mese di febbraio 2011 per una revisione completa. Il titolo appare ora molto curato dal punto di vista tecnico, ed il miglioramento grafico da parte degli sviluppatori è evidente. All’interno del gioco sono stati inoltre introdotte due nuove classi, ossia il Wizard ed il Sorcerer. Più avanti verrà implementato anche l’Assassin. In Corea RaiderZ entrerà in una nuova fase di closed beta giusto questo febbraio, ed inviterà all’incirca 200 giocatori all’interno del test.

E’ stato confermato che RaiderZ uscirà in Europa ed in Nord America nel corso del 2012. I giocatori europei possono sottoscriversi alla newsletter presso il sito ufficiale, mentre per i giocatori nord americani è possibile registrarsi alla closed beta presso questo link.

     
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!