Novità in Super Mario Maker, arriva la modalità super esperto

Durante lo scorso Direct, Nintendo non si è risparmiata nemmeno sui titoli già disponibili sulle sue piattaforme. Una parte importante della live è stata dedicata infatti a Super Mario Maker. Il celebre editor di livelli in stile Super Mario sta per ricevere un aggiornamento, che introdurrà nuovi oggetti e addirittura una nuove modalità.

Aggiornamento Super Mario Maker

Alcuni dei nuovi oggetti mostrati sono: Le chiavi e le relative porte con serratura, le speciali monete rosse che faranno apparire le chiavi una volta raccolte e il rullo spinato di Super Mario World.
Oltre a questi oggetti è stata inoltre presentata una nuova modalità: Super Esperto, che verrà sbloccata dopo il completamento della modalità Esperto nella sfida dei 100 Mario. Questa nuova sfida, una volta completata, vi consentirà di sbloccare i nuovi personaggi Mystery Mushroom.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!