Alien: Isolation – Le uniche differenze tra le varie versioni riguardano la grafica

SEGA ha annunciato oggi che quello che cambierà tra le varie versioni di Alien: Isolation è solo il comparto tecnico, mentre il gameplay, l’atmosfera e l’immersione del giocatore saranno sostanzialmente le stesse ovunque si decida di giocare l’horror game.

Il creative lead di Creative Assembly, Alistair Hope, ha affermato:

“Per un periodo di tempo le potevamo mettere affianco e giocare a ‘indovina la piattaforma’ da quanto erano identiche. Siamo stati capaci di tirar fuori e spremere le ultime potenzialità rimaste delle vecchie console, ma una volta arrivate le versioni più attuali dei nuovi hardware abbiamo saputo anche sfruttare i vantaggi che essi avevano da offrire per ulteriori miglioramenti. Ma il nucleo dell’esperienza resta identico. […] Per molti anni le build di Xbox 360 e PS3 sono state le nostre uniche versioni console, per questo era per noi importante che diventassero grandiose.”

Alien: Isolation è atteso nei negozi nel corso del 2014 su PC, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!