Aliens: Fireteam Elite – Nuovo Trailer

Nuovo trailer per l'atteso Aliens: Fireteam Elite.

Cold Iron Studios mostra un nuovo trailer della durata di ben quindici minuti dell’atteso Aliens: Fireteam Elite.

Nel lungo trailer, è possibile apprezzare che avremo a che fare con diversi tipi di Alien e che, ovviamente, avremo a disposizione una vasta gamma di armi con cui difenderci.

Ovviamente, aspettatevi di ritrovare l’estetica che ha caratterizzato i film della serie: molte ambientazioni saranno infatti riprese fedelmente dalle opere cinematografiche.

aliens fireteam elite

Cold Iron Studios ha inoltre confermato che il gioco uscirà il 24 agosto, per cui manca davvero poco alla release di questo titolo.

Ricordiamo, infine, che Aliens: Fireteam Elite sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC. Il gioco, purtroppo, non supporterà il cross-play.

aliens fireteam elite

E voi cosa ne pensate? Anche voi non vedete l’ora di immergervi nuovamente nelle atmosfere partorite da Ridley Scott e H. R. Giger più di quarant’anni fa? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!