Allods Online verso il lancio ufficiale

Gala Networks Europe annuncia che Allods Online, il suo MMORPG tripla A, sarà presto lanciato ufficialmente. Il lancio completo arriva dopo una lunga fase di beta test che ha visto l’aggiunta di ben tre espansioni bilanciando l’universo di Allods Online. I risultati dell’evoluzione del gioco sono stati monitorati dal team di Allods Online e dallo sviluppatore Astrum Nival, in combinazione i feedback dei giocatori della community di Allods Online.

Volume 4 e la versione ufficiale porteranno un gran numero di nuovi contenuti per vecchi e nuovi giocatori di Allods Online. I giocatori di alto livello, dal 42 in poi, avranno la possibilità di esplorare due nuove aree, “Kirah” e “Isle of Relevation”, che offriranno entrambe numerose nuove missioni. I conquistatori dello spazio Astrale riceveranno nuovi settori spaziali da esplorare ed occupare. La ricompensa finale per i giocatori esperti sarà il nuovo level cap portato a 47 e i Phylacteries of Passage che rimarranno gratuiti e disponibili nel negozio.

Per i nuovi arrivati, speciali pacchetti per principianti composti da utili oggetti del negozio, saranno regalati automaticamente ad ogni personaggio che completerà la zona di partenza. Man mano che procederanno, successivi pacchetti saranno sbloccati fino al raggiungimento del livello 30.

Volume 4 per Allods Online sarà disponibile in primavera su tutti i server europei. Per maggiori informazioni e per scoprire gratuitamente Allods Online ed il mondo di Sarnaut sul portale gPotato.eu, i giocatori dovranno semplicemente registrare un account e scaricare il gioco completo da: http://en.allods.gpotato.eu/Download/Client.aspx.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!