All’uscita di Xbox One disponibili solo cuffie Turtle Beach

Newave, distributore ufficiale per l’Italia dei prodotti Turtle Beach, è lieta di annunciare che all’uscita di Xbox One saranno disponibili sul mercato italiano due modelli di cuffie: Ear Force XO SEVEN e XO FOUR che permetteranno così agli utenti acquistare, fin da subito, cuffie gaming dedicate alla nuova console Microsoft; come comunicato infatti dalla stessa casa di Redmond, Xbox One non includerà l’headset nella confezione all’esordio nei punti vendita.

Il modello Ear Force XO SEVEN è un abbinamento perfetto all’intrattenimento “all-in-one” offerto da Xbox One. Giocare, ascoltare musica ma non solo anche Tv e film, utilizzando queste cuffie ‘state of the art’ sarà un’esperienza che permetterà di immergersi nell’audio e di rimanere in contatto con gli amici come mai prima d’ora grazie a un sonoro di qualità, senza pari. Si tratta di una cuffia premium con audio surround e collegamento via cavo costruita sulla base della serie da torneo SEVEN. Un adattatore per cuffie la collega al controller Xbox One e permette di azionare i controlli di giochi e audio comodamente con le dita. Il modello XO SEVEN è dotato di un microfono con asta flessibile rimovibile, è compatibile con i dispositivi mobili ed è fornito con un cavo breakaway mobile con microfono in linea per chiamate telefoniche e conversazioni. La cuffia XO SEVEN è disponibile con finiture premium, tra cui l’arco di sostegno imbottito e i padiglioni con isolamento dei rumori dotati di cuscinetti in schiuma con effetto memoria. Il modello dispone inoltre di diffusori frontali intercambiabili che consentono agli utenti di personalizzare il look delle proprie cuffie.
Il modello Ear Force XO FOUR è una cuffia dotata di audio surround con collegamento via cavo e la chat. Queste cuffie ‘state of the art’ consentono di immergersi completamente nelle sonorità di giochi, musica, Tv e film e di rimanere in contatto con gli amici come mai prima, garantendo una qualità audio senza pari.  Un adattatore per cuffie la collega al controller Xbox One e permette di azionare i controlli di giochi e audio comodamente con le dita. La cuffia XO FOUR dispone inoltre di un cavo da 3,5 mm utilizzabile con i dispositivi mobili e di un microfono con asta flessibile rimovibile.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!