Amnesia: A Machine for Pigs rinviato al 2013

L’uscita del sequel del fortunato Amnesia: The Dark Descent è stata rinviata al 2013. Precedentemente, era atteso per Halloween.

L’informazione viene direttamente da Dan Pincherback, direttore creativo della casa The Chinese Room in un’intervista a Gamezone.

"È scivolato verso i primi mesi del 2013. La qualità del gioco viene assolutamente per prima – ha detto – e sentivamo che potevamo raggiungerla con un paio di mesi in più di lavoro"

Il prequel di A Machine for Pig, The Dark Descent era stato sviluppato dalla Frictional Games, prima di passare le redini ai creatori di Dear Esther.

Amnesia è considerato come uno dei giochi horror più spaventosi di sempre, se non avete avuto modo di conoscerlo, qui c’è la nostra recensione.

Pinchback ha concluso dicendo che questo gioco sarà così terrificante "che forse non oserete più riaccendere il vostro computer"

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!