Anche in Avalon Heroes sale la febbre per il calcio
Dopo due giorni di riposo, il Mondiale di calcio 2010 riparte, entrando nella fase delle semifinali. Per l’occasione, burda:ic ha lanciato un apposito aggiornamento di Avalon Heroes. Nell’MMORPG, infatti, a partire da oggi e fino al 14 luglio, saranno disponibili nuovi costumi in tema con il calcio. Gli eroi che potranno sfoggiare le nuove e originali divise sono 10: Nachasha, Shaochun, Subaekrim, Juajin, Masamichi, Fletcher Brothers, Secmat, Lejena, Teolia, Bazraal. L’ingresso di questi item aumenterà ancora di più la voglia di nuove e avvincenti sfide, come quelle presenti in due delle modalità di gioco proposte dal titolo.
L’Adventure Mode, conosciuto anche come raid mode, offre la possibilità a squadre formate da 3 fino a 8 giocatori, di entrambe le fazioni e di esplorare luoghi segreti, facendosi strada tra orde di mostri e sconfiggendo boss. Qualche esempio? Nella mappa Riveric Pulse, i giocatori vengono attaccati contemporaneamente da molti nemici in uno spazio ristretto, quindi, è importante utilizzare un efficace gioco di squadra, per sconfiggere infine Dino, l’incarnazione della fiamma dell’inferno. In King’s Lake, dove è richiesto un livello 4 di Kin, occorre bloccare le abilità dei mostri e sconfiggere King Bauthlen che è stato trasformato in un orribile mostro a causa di una maledizione. Nella mappa Centipede of the New World, il boss finale è HongTu’OKun, un terrificante millepiedi. Questi sono solo alcune delle sfide che attendono i giocatori nell’Adventure Mode. Sfide da portare a termine in un tempo limitato, ma in palio ci sono premi molto importanti.
Con l’Arena Mode, il proprio eroe non avrà alleati, ma dovrà scontrarsi da solo contro mostri, gli altri eroi e un Legendary Mob incredibilmente forte, e dovrà sconfiggerli per sopravvivere. Prima di scendere in campo nell’Arena Mode, occorre quindi scegliere di schierare il proprio miglior Hero, procurarsi un “Mark of the Brave” presso il Lobby Store per cogliere la possibilità di vincere il jackpot Aron, nonché numerosi premi e la gloria di Avalon!